Discussione: Radion xr30 g3 pro.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 12:41   #32
beatricecozzani
Pesce rosso
 
L'avatar di beatricecozzani
 
Registrato: Nov 2009
Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Età : 35
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Oltre alla colorazione rimane proprio il problema fisico delle ombre. Le lampade LED a cluster non hanno diffusione e creano della ombre molto marcate. Con una sola lampada, avrai luce-ombra con una transizione tra le due insignificante. Significa pertanto che tu vedrai sempre la parte in ombra del corallo; che sia colorata o meno, non sarà visibile perchè non illuminata. Io piuttosto che mettere un solo punto luce su una vasca di quelle dimensioni, ci metterei una 6x39W T5 oppure un lumenarc grande con una 250w o meglio ancora una 400w. Tanto se c'è più luce, si può usare per meno ore. Il risultato è identico per me in termini di consumo.

Luca
Capito, grazie perché spieghi sempre in maniera dettagliata.
Cmq sono indecisa tu tante cose..ma dal led non mi muovo. Hqi nemmeno per sogno. Consuma troppo e inoltre metto a cuocere la pasta in estate. E son sincera la luce che fa non mi piace..
I t5 senza dubbio belli. Ma non voglio lo sbattimento di doverli cambiate. Quindi restano i led.
Vorrà dire che farò lo sforzo di prendere due hydra..
__________________
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12030 seconds with 13 queries