Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 01:39   #1
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono gli easybox acquaclay? Controlla su internet se sono loro. Da quello che ho capito sono materiale per il filtraggio biologico, come dico tu servono a far insediare i batteri, quindi sono uguali ai cannolicchi, ma c'è un problema, loro dicono di sostituirli ogni 3-4 mesi, il che li rende una schifezza colossale, perché andresti ad eliminare gran parte dei batteri del filtro ogni volta che cambi sta cartuccia, quindi io direi per ora di mettere :
Lana di perlon o ovatta (se ne hai) spugna, ste pietruzze marroni e cannolicchi, tra tre mesi, togli sta cartuccia e metri altri cannolicchi. Non eliminare da subito la cartuccia, perché la maggior parte dei batteri per ora è lì, quindi devi prima far insediare i batteri nei cannolicchi, poi puoi sostituire la cartuccia con altri cannolicchi, senza pesci in vasca sarebbe tutto più semplice da fare, poi tu ne hai anche troppi, quindi la cosa si complica, ma se sistemi la popolazione, non dovresti avere problemi non risolvibili con qualche cambio di acqua in più.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13942 seconds with 14 queries