Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2015, 17:49   #11
andre8
Discus

Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Oddio, ma era stabile?
Dalla foto l'impressione è di no...
Metti che dando da mangiare oppure tua mamma facendo le pulizie la tocca, mica sarebbe finita dentro?
Per questo le lampade io le ho pinzate dalla parte del muro e non da quella dell'acquario, meglio prevenire che asciugare
------------------------------------------------------------------------
Nel mio caso l'illuminazione l'ho pagato nulla (tipo 7€x2 lampade e 1,50€ le lampadine a risparmio energetico (scelte con le caratteristiche che mi sevivano, anche se rispetto ad altre marche partità di w forse hann qualche lumen in meno, ma tanto il lumen è la luce che NOI vediamo)
Inoltre sono lampade che supportano lamapdine fino a 40w quindi posso usarle e sfruttarle come meglio voglio e ora ho 2x11w su 40/44L netti totali che mi permettono, credo, di tenere anche qualche pianta sommersa nel futuro riparium che farò.
Anch'io, avendo 15 anni, ho una resistenza opposta dai miei, ma cerco sempre di cavarmela argomentando un minimo
------------------------------------------------------------------------
Ah, ho anche impostato il timer che la luce da 2700K si accenda mezz'ora prima e si spenga mezz'ora dopo, per un moooolto rudimentale effetto "alba-tramonto"

Ultima modifica di andre8; 11-01-2015 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
andre8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09544 seconds with 13 queries