Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2015, 13:21   #10
AcquaJumCott
Avannotto

L'avatar di AcquaJumCott

Città: Roccaverano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Questo mangime gira di diversi anni, non è recente...e l'esperimento, se così si può chiamare, andrebbe fatto con criteri diversi, come ad esempio verificando cosa contiene questo alimento, perchè ha questa proprietà e, soprattutto, quanto inquina.

Sono prove delicate che è difficile fare e ancora più difficile dimostrare, specie da utenti nuovi e poco conosciuti sul forum

Hai fatto bene a riportare la tua esperienza, anche se non conoscendo per nulla la vasca, i pesci e i valori è impossibile da giudicare.

Quello che ti chiedo, per rispetto di tutti, è non avventurarti con sentenze e frasi come quella di prima. Nessuno deve dire di diffidare da altre persone.
Ogni utente sa farsi la propria idea leggendo le cose scritte dagli altri, verificando che utenti sono e quanta esperienza hanno!

Per fare un po' di chiarezza , io intendo specificatamente questa marca di mangime che utilizza questo preciso sistema , mi sento anch'io di sconsigliare altri mangimi a lento rilascio che si disfano in vasca .
Io ho detto " diffidate " in quanto la mia esperienza ( e da quel che vedo di tanti altri ) è stata positiva .
Leggendo questo topic e tanti altri ( più generici ) , chi non ha ancora provato questo sistema per nutrire i pesci durante le assenze , può ovviamente farsi un'idea dei vari pro e contro .
Chiedo scusa se le mie intenzioni sono state fraintese .
AcquaJumCott non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries