Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 20:39   #39
cary73
Ciclide
 
Registrato: Jul 2013
Città: ivrea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.910
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Non conosco sufficientemente bene gli LPS da darti consigli di posizionamento. E' però probabile che se ha mangiato un pezzo grosso, il giorno dopo (anche due giorni) rimanga chiusa e credo che significhi anche che il pezzo era troppo grosso. Io preferisco usare una cannuccia lunga per fare andare il granulato dei pesci dritto nelle bocche.

SPS massimo una volta a settimana, LPS più volte a settimana, ma quando la vasca è scarica. La tua non ho ancora capito com'è francamente... hai citato tiraggi, alghe, dino, resine, ma parli di coralli chiari, troppo chiari, LPS che si chiudono... bho... metti qualche foto che capiamo di che parliamo...

Luca
ricapitoliamo tiraggi non ci sono se non qualche punta su un acropora alghe mai parlato se non nel refu. e dino (penso siano dino e' una cosa gelatinosa marrone con delle bollicine) su un cm su una roccetta dopo che avevo messo le resine....gli animali non sono chiari alcuni hanno bei colori altri no
lps non sono chiusi ho solo chiesto per l' acant. che non si apre al massimo ...gli altri sono bellissimi... comunque mi faccio prestare una macchina da un mio amico e faccio delle foto anche perche' con il tel vengono tutte blu....
------------------------------------------------------------------------
ho guardato per le pompe e no non prende conrrente al punto che la speli ho tutte pompe con un flusso basso e non puntano direttamente sui coralli

Ultima modifica di cary73; 08-01-2015 alle ore 20:42. Motivo: Unione post automatica
cary73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12652 seconds with 13 queries