Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 16:51   #32
cary73
Ciclide
 
Registrato: Jul 2013
Città: ivrea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.910
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Prova a non dare ozono... difficile dire qualcosa sulla plafo... i led richiedono un altezza maggiore per diffondere meglio la luce, i T5 richiedono di stare più vicino possibile all'acqua. A me non piacciono le plafoniere ibride proprio per questo problema. A meno che tu abbia un sistema ibrido, che ti permette di regolare separatamente le altezze delle varie fonti di luce, senza che interferiscano fra di loro...

Personalmente credo che più luce ci sia, meglio sia. Poi si può ridurre la durata dell'illuminazione, ma è meglio dare tanta luce; almeno finchè parliamo di animali che vivino entro i 20m di profondità. Animali sotto i 20m possono richiedere meno luce.

Luca
ok la plafo l'ho alzata un po anche perche' domani metto i neon nuovi e ho visto che per qualche giorno la luce e' molto piu' forte e poi piano piano la riabbasso com'era prima.....
gli animali come lps...sono all'esterno della luce, la prendono non direttamente....
lka cosa di cui sono contento e' che ho una tricolor viola che nella vasca prima era marrone ora e' di un viola bellissimo mai vista cosi' bella e altre due selvatiche una blu e una gialla che hanno dei colori davvero belli
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Ti capisco perfettamente, ma posso ugualmente dirti che anche avendo fatto vedere la mia vasca che ha patito per oltre un anno a persone che ritengo molto esperte, non mi hanno saputo indicare la strada giusta. Ho trovato il problema da solo, picchiando la testa 100 volte, fino a quando una persona, con una sua frase, mi ha "illuminato".
quale frase?????

Ultima modifica di cary73; 08-01-2015 alle ore 16:52. Motivo: Unione post automatica
cary73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14865 seconds with 14 queries