Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 11:46   #10
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mi si è riempita la vasca di patina algale, i vetri si sporcavano alla grande, lo schiumatoio tirava fuori l'inverosimile, l'acqua puzzavza di alghe marce. Gli SPS hanno prima cominciato a chiudersi poi a tirare, poi si sono chiusi anche gli LPS.
Dopo aver messo 12 ore di luce, tolto buona parte dei pesci e smesso di alimentare (anche i pesci), la vasca si è ripulita, le rocce sono tornate linde, lo schiumatoio tira fuori il giusto, i coralli si sono riaperti e ctanno cominciando a colorarsi e a crescere.

Per i pesci, devi giudicare tu quello che vuoi. Io avevo la vecchia vasca, l'ho riaccesa e li ho messi dentro lì con uno schiumatoio.
Tu alimenti i pesci 4 - 5 volte al giorno, io non gli do nemmeno da mangiare e stanno tutti bene senza dimagrire (parlo di quelli in vasca; a quelli rimossi, in una vasca con sole rocce, do da mangiare 3 volte al giorno).

Luca
------------------------------------------------------------------------
e' l'organico a fare la differenza, non l'inorganico... Tuo padre ha una vasca matura e piena di coralli. La tua è giovane e i coralli non sono al top. la poicllopora inoltre è uno dei coralli più resistenti. le acropore sono decisamente più sensibili.

Ultima modifica di Ink; 08-01-2015 alle ore 11:48. Motivo: Unione post automatica
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12061 seconds with 13 queries