Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 20:19   #116
Robi.C
Discus
 
L'avatar di Robi.C
 
Registrato: Jan 2014
Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.836
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
@andre8
Per me è un ottimo biglietto da visita, non è che il forum deve fare tanti iscritti.
È meglio averne pochi che si informano e si danno da fare per capire piuttosto che tanti che scrivono le solite cag.ate.
Perché il mio betta rincorre la femmina? Perché il legno non sta a fondo? Perché la ha muffetta? Sono esempi...
Se un utente leggesse tutta questa discussione, cosa che non penso che nessuno farebbe, saprebbe che ne abbiamo piene le scatole della gente che non si informa e che fa una domanda per poi sparire, quindi eviterebbe di iscriversi (forse), meglio così! Che senso ha avere un altro utente che fa le stesse domande e che non di informa di nulla?
Mentre se uno leggesse tutto (tanto di cappello) e la sua reazione è: ok, vediamo di non fare come tutti, mi informo e tra un mese, quando avrò Capito qualcosa, mi iscrivo, e faccione mie domande sensate, sapendo già che bisogna aspettare un mese sapendo cosa siano i valori e bla bla bla...
Vivamente spero che leggendo questa discussione qualcuno si senti in colpa e qualcun'altro si impegni di capire cosa succede in quei 5 vetri
__________________
"C'è sempre da imparare"
Robi.C non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace TuKo Piace questo post
 
Page generated in 0,12509 seconds with 14 queries