Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 13:44   #2
Ciclidsxever
Avannotto

L'avatar di Ciclidsxever

Città: Chieri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'acquabasis mi sembra un buon ferdilizzante, ma il manado nonsono sicuro che non sia del tutto inerte, infatti è fertilizzante gia solo lui, da quello che mi sembra di capire vorresti ottenere come risultato finale un acquario molto piantumato giusto?? hai valutato l'inserimento di un cavetto riscaldante x le piante?? Inoltre hai intenzione di inserire un impianto di CO2?? Che protocollo di fertilizzazione userai? Ti consiglio inoltre di inserire qualche pianta galleggiante come pistia molto utile per l'acquario
Qual'e il ph dell' acqua con cui riempirai l'acquario??
io fossi in te aggiungerei ancora qualche legno magari sui lati ma sono gusti personali, e qualche cavità per i tuoi ciclidi (soprattutto se intendi riprodurli o acquistare individui di cattura), come caracidi io adoro i prionobrama filigera, ma anche qui sono gusti
per i cory devi avere sabbia fine sennò si feriscono i barbigli 5 è il numero minimo per i cory volendo ne potresti ancora inserire un paio per la specie hai solo l'imbarazzo della scelta (ce ne sono di davvero belle); che caridine hai intenzione di inserire?? Perchè le neocaridine diventerebbero a breve il pasto degli apistogramma, devi scegliere qualche gamberetto più grande.
Per il resto mi sembra non ci sia altro da dire aspetto aggiornamenti ciao

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries