Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 23:28   #5
Carletto26
Guppy

L'avatar di Carletto26

Città: Quartu Sant'Elena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Online trovi i test aquili, tutti i 5 fondamentali a 17-18€.quelli a strisce sono poco precisi.
Le piante si adattano a tutti i valori, per loro sono importanti illuminazione, co2 è fertilizzazione, comunque basta scegliere le piante giuste e puoi tenere anche se ne capisci poco, ad esempio ceratophillum, najas, limnophila, egeria, anubias.
Basta anche solo del ceratophillum galleggiante, che per il betta è la cosa migliore.
I carboni li brogliddal filtro e li metti in uno scatolo, non ti servono in acqua, se poi me avrai bisogno, spera di noi, allora li vai a rimettere nel filtro.
Per ora il filtro va sistemato con (partendo da dove entra l'acqua), lana di perlon, spugna, cannolicchi (più cannolicchi hai meglio è). I cannolicchi non vanno mai toccati, li si insediano i batteri che scompongono gli no2,sono la parte più importante del filtro, smuovere troppo i cannolicchi o uscirai dall'acqua può uccidere migliaia di batteri con conseguenze disastrose.
In 30l se vuoi il betta puoi metterlo, ma solo lui. La vasca deve essere chiusa per il betta
tutto chiaro...un'altra cosa....potrei aver bisogno di lavare i cannolicchi perchè si insedia della roba che ostruisce in arte il passaggio dell'acqua?e riguardo alla sostituzione è vero che non si cambiano mai?
Carletto26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11849 seconds with 13 queries