Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 23:06   #4
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Online trovi i test aquili, tutti i 5 fondamentali a 17-18€.quelli a strisce sono poco precisi.
Le piante si adattano a tutti i valori, per loro sono importanti illuminazione, co2 è fertilizzazione, comunque basta scegliere le piante giuste e puoi tenere anche se ne capisci poco, ad esempio ceratophillum, najas, limnophila, egeria, anubias.
Basta anche solo del ceratophillum galleggiante, che per il betta è la cosa migliore.
I carboni li brogliddal filtro e li metti in uno scatolo, non ti servono in acqua, se poi me avrai bisogno, spera di noi, allora li vai a rimettere nel filtro.
Per ora il filtro va sistemato con (partendo da dove entra l'acqua), lana di perlon, spugna, cannolicchi (più cannolicchi hai meglio è). I cannolicchi non vanno mai toccati, li si insediano i batteri che scompongono gli no2,sono la parte più importante del filtro, smuovere troppo i cannolicchi o uscirai dall'acqua può uccidere migliaia di batteri con conseguenze disastrose.
In 30l se vuoi il betta puoi metterlo, ma solo lui. La vasca deve essere chiusa per il betta
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Carletto26 Ringrazia per questo post
Mi piace Carletto26 Piace questo post

Page generated in 0,80151 seconds with 14 queries