Discussione: Filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 22:19   #2
SaraDavide
Protozoo

Città: san francesco al campo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto, domani corro a comprarli.. All'incirca quanto costano? 3 guppy, 1 scalare (piccolo), 1 pesce pulitore (sempre piccolissimo), e due pesciolini anch'essi minuscoli da 1 cm e mezzo circa (non ricordo il nome in questo momento ma sono con il c quasi trasparente che tende sul grigiastro e le pinne che hanno tre strisce (una gialla, una nera e l'ultima bianca) possono stare insieme? Il negoziante nemmeno sui pesci rossi mi aveva detto che non andavano bene, mi aveva solo detto di lasciar agire il filtro con cannolicchi, lana filtrante e carbone attivo, nemmeno la spugna.. Diceva che era opzionale..
A questo punto dato che mi ha detto solo calcolate non mi fiderò più e chiederò a voi.. Per fortuna avevo un acquarietto un po' piùpiccino dove ho spostato il black Moore, quello rosso della stessa conformazione del black Moore ma rosso e bianco con delle macchiette nere ed i pesci rossi..
Ah si, per i pesci rossi e tutti quelli di acqua fredda mi avevano detto che va un mangime normale per i pesci rossi e per gli altri che ho citato sopra mi hanno dato un mangime per pesci tropicali.. E per quello da fondo un mangime in compresse.. Sono adatti?
SaraDavide non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16062 seconds with 13 queries