Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 21:24   #3
andre8
Discus
 
Registrato: Oct 2013
Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Età : 24
Messaggi: 2.425
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao
Anch'io al ritorno dalle vacanze ho avuto delle brutte sorprese ma passiamo a te:
Valori della vasca? Gestione? Più info dai è più facile è fare una diagnosi. Sicuramente l'abbassamento di T non ha fatto bene... Passare da 15 a 22 gradi è un bello sbazlo. Si che uno sbalzo "verso il caldo" non è pericoloso come uno sbalzo "verso il freddo" ma IMHO avresti fatto meglio a fare 2/3 gradi per giorno, visto che già i pesci non sembrano passarsela bene, potrebbe averli stressati di più questa cosa.
Sinceramente non so i punti rossi di cosa possano essere sintomo, ma ora cerco.
Il betta come sta?
I cory sono pesci da gruppo e 3 non è gruppo, ma adesso ciò passa in secondo piano. @Puntina è l'esperta in malattie. L'ho taggati così appena si logga vede il tag e risponde anche lei
------------------------------------------------------------------------
Non vedo bene perché sono da cell ora, ma possibile che anziché essere una micosi si sia graffiato contro qualcosa?
Quel fossile finto non mi piace per nulla. Nel senso che potrebbe essere un oggetto contro cui sfregarsi o tagliarsi (per i pesci dico) oltre che poco naturale. Più che altro non vorrei si fossero fatti male coi "denti" del fossile
__________________
Cave canem

Ultima modifica di andre8; 06-01-2015 alle ore 21:27. Motivo: Unione post automatica
andre8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12786 seconds with 14 queries