Sisi, infatti ho specificato che bisognerebbe sempre dare info corrette relativamente agli esemplari che successivamente vengono ceduti, ma c'è sempre chi complica le cose spacciando per vere cose false..
Comunque io sono contro le ibridazioni tra specie diverse, però io non considero ibrida la prole tra per es. una red cherry e una blue jelly, perchè pur sempre davidi sono (è come se si considerasse ibrida la prole tra un guppy base blond e uno a base grey), ma è ovvio che per chi fa selezione sia un abominio un accoppiamento del genere..(attenzione, io personalmente non mischierei nulla, sto solo cercando di trovare un senso nel tenere insieme selezioni diverse della stessa specie, quindi le mie sono solo semplici riflessioni)..
Mi sembra giusto pertanto consigliare di tenere separate le selezioni ottenute dopo decenni di fatica per stabilizzarle, ma allo stesso tempo non mi sentirei di criticare chi eventualmente mi dirà un giorno che preferisce tenere più fenotipi insieme per i motivi che ho accennato prima..
Tutto qua..