Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 11:10   #70
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Si si su fattore "tono" non c'è niente da dire...bisogna che miglioriamo come approccio, almeno anche secondo me.
Sul fattore ridondanza di informazioni io rimango di parere contrario a "lasciare tutto aperto", ma l'argomento è stato profondamente trattato in separata sede ed è stato deciso di adottare questa tecnica. Probabilmente sarebbe carino fare una sorta di divisione dei contenuti con una sezione "sparatoria entry level" in cui si postano domande sui "guppy incinti" e sul "bettino che fa il nido" e una per topic di approfondimento, ma poi sarebbe difficilissio gestire la "divisione sociale" dell'utenza...insomma in questi casi come ha scritto uno molto saggio "come fai, fai male" :°D
Quindi cerchiamo di procedere "best effort" e vediamo di migliorarci.

C'è un caso che non ho trattato e che secondo me è degno di nota.
(N.B. non ho letto la discussione, tranne il primo post che mi è ampiamente bastato)
Se uno arriva con il pratino e il pesce di vetro la prima critica è "togli il coltello di vetro perchè bla bla bla" e siamo tutti d'accordo nel dire che la critica va mossa con i giusti modi.
SE però poi la risposta è "si ma poi prendo la vasca più grande domenica prossima", "si ma è un regalo", "si ma...", insomma avete capito dove voglio andare a parare....a quel punto non c'è più carota che tenga...e c'è da dire che tantissime volte la storia va così eh...lì non siamo poi tanto da bisimare, perchè poi la gente "te li leva dalle mani" determinati post..
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09827 seconds with 13 queries