Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 10:47   #65
Cartiz
Ciclide
 
Registrato: Feb 2006
Città: Carbonate (COMO)
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 1.464
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Luca ma il principio fondamentale dei forum è proprio questo, le discussioni altrimenti a che serve ? scrivete un decalogo per tutti i principianti e non gli permettete di aprire nuove discussioni se non hanno problematiche differenti da quelle della banale malattia, o del "banale" ciclo dell'azoto, o sul popolamento dell'acquario.
Vedetela come una scuola, ogni anno ci sono nuovi studenti a cui va ripetuto tutto, che fanno gli stessi errori e le stesse domande.... hai mai visto un professore rispondere male ? o consigliare prima di andare a leggersi un libro ? o di non rispondere proprio ? di cacciarlo fuori dall'aula o dalla scuola ?
Nessuno vi paga, ma nessuno vi costringe a fare i moderatori o gli utenti saccenti che rispondono a tutte le discussioni e criticano solo per "sentito dire", se rispondi ad un topic lo fai perchè vuoi far capire a chi sta chiedendo aiuto dove sbaglia, cosa sbaglia, perchè sbaglia... non devi dirgli che è un somaro e che sta sbagliando tutto.
__________________
Mauro

"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita. "
George Best
Cartiz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12764 seconds with 14 queries