Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 10:28   #6
luigi66
Guppy
 
L'avatar di luigi66
 
Registrato: Sep 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 151
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chris_fla Visualizza il messaggio
Varia anche dalla pressione che hai nell impianto idrico ? Da non sottovalutare...
Si ovviamente già mi son posto il problema dovrò infatti dotarmi di un booster vista la pressione ridicola che ho in casa difatti non errivo nemmeno ai canonici 2 bar di pressione si ferma difatti a 1.8 bar e quindi senza booster non funzionerebbe praticamente nessun impianto osmotico.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
La qualità dell'acqua di osmosi e influenzata da molti fattori, gli impianti da 50 galloni producono ottima acqua, la differenza sostanziale tra i due prodotti e la produzione giornaliera.
Quindi secondo la tua opinione la differenza tra i due prodotti consta solo nella produzione giornaliera.
Qualitativamente quindi i due impianti producono acqua similare giusto?
In pratica la membrana più piccola e la ridotta produzione giornaliera dell impianto da 50GPD non incide significativamente sulla qualità giusto?
Cosa intendi quando dici che la qualità dell acqua osmotica è influenzata da notevoli fattori? Potresti spiegarmi meglio grazie.

Ultima modifica di luigi66; 06-01-2015 alle ore 10:35. Motivo: Unione post automatica
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13644 seconds with 13 queries