Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 20:05   #34
Robi.C
Discus
 
L'avatar di Robi.C
 
Registrato: Jan 2014
Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.836
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
@acquariochepassione @sea.horse

Avete paura a scrivere a scrivere perché riceveste delle dure parole?
Uno viene criticato se fa errori gravi, per non farli basta informarsi un minimo.
Un conto è magari l allevare qualche specie di gambero particolare o killi o ciclidi o qualsiasi pesce particolare, del quale si hanno pochi dati o si sa poco ma non per non essersi informati, ma perché si trova proprio poco.
Un altro conto è ad esempio i maltrattati pesci rossi betta e neon, sta scritto dappertutto come andrebbero tenuti.
Quella che viene puntita è l'ignoranza intesa come il non informarsi oppure la testardaggine di chi sta sbagliando ma "i pesci stanno bene" e anche di queste se ne leggono molte.
Quindi sbagliate ad avere paura, informatevi prima di scrivere, quello sì, è se qualcuno avrà da dire voi sarete informati tanto da tenergli testa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gioco03 Visualizza il messaggio
un argomento che non porterà da nessuna parte e creerà solo dissapori.
È l'argomento in se che non può portare da nessuna parte. È una critica ad alcuni che rispondono male, che senso ha aprire una discussione? Non bastava avvertire i mod nelle discussioni riportando I messaggi incriminati?
Dicendo semplicemente: "c'è gente che risponde male" cosa si spera di risolvere?
__________________
"C'è sempre da imparare"

Ultima modifica di Robi.C; 05-01-2015 alle ore 20:11. Motivo: Unione post automatica
Robi.C non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12430 seconds with 14 queries