Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 19:37   #3
desalv002000
Plancton
 
Registrato: Jan 2015
Città: Domodossola
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In realtà il pesce rosso ce lo avevo in un altro acquario insieme ad un altro ed era un acquario da 55 litri solo che durante un trasloco di un mobile mi si è rotto l acquario e ho dovuto metterli subito li perché non avevo altri posti dove metterli. Il pesce rosso che è morto è morto per via del fatto che era diventato storto ma non so il motivo aveva 11 anni mentre quello che è ho ancora ha 3 anni. I sintomi sono : stazionamento continuo sul fondo tranne quando mangia, pinna dorsale e le 2 pennette sotto la coda sempre chiuse tranne quando magia e pulisce la sabbia, nuoto frenetico per qualche minuto e poi stazionamento sul fondo, pancia con una riga rossa che sembra quasi un taglio ma non lo è, sembrerebbe un irritazione molto forte ed infine isolamento.
Ho usato la medicina per i puntini bianchi perché i platy ce gli hanno ma già oggi sembrano diminuiti.comunque no non boccheggia ma pulisce a non finire sabbia dopo aver mangiato come ha sempre fatto e ce l ho da 3 anni . Questo è tutto spero che ti sia utile per aiutarmi io ho cercato su internet e dicono di dargli da mangiare piselli sbucciati ma non so se farlo. Spero che voi del forum possiate aiutarmi
desalv002000 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11640 seconds with 13 queries