Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 19:27   #32
LIUK87
Ciclide
 
Registrato: Mar 2009
Città: farigliano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 1.052
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
0
Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
Abbassa la potenza tramite la manopola.
Originariamente inviata da lituratos Visualizza il messaggio
ok ma non sei su interval (giusto tenerle al minimo)
sei su pulse, al 50-60% della potenza ci sta per una frazione di secondo

prova e vedi

l'unico modo per capire gli effetti di regolazioni diverse è provare

edit
mi correggo
per forza non vedi variazioni, tenendo lo stesso valore min-max automaticamente annulli la funzione pulse, quindi se la vuoi provare DEVI variare min/max
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Esatto la pulsazione è data da un massimo di giri e da un minimo ,maggiore è la differenza e maggiore è l'effetto
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
quel pomellino serve per aumentare o diminuire la potenza della pompa.
se vanno da 3000 a 15000lt/h co quel pomello puoi diminuire la potenza e farle andare da 3000 a 10000lt/h.
cosi il controller quando va da 30% a 100% va da 3000 a 10000lt/h
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
Abbassa la potenza tramite la manopola.
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
Originariamente inviata da lituratos Visualizza il messaggio
ok ma non sei su interval (giusto tenerle al minimo)
sei su pulse, al 50-60% della potenza ci sta per una frazione di secondo

prova e vedi

l'unico modo per capire gli effetti di regolazioni diverse è provare

edit
mi correggo
per forza non vedi variazioni, tenendo lo stesso valore min-max automaticamente annulli la funzione pulse, quindi se la vuoi provare DEVI variare min/max
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Esatto la pulsazione è data da un massimo di giri e da un minimo ,maggiore è la differenza e maggiore è l'effetto
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
quel pomellino serve per aumentare o diminuire la potenza della pompa.
se vanno da 3000 a 15000lt/h co quel pomello puoi diminuire la potenza e farle andare da 3000 a 10000lt/h.
cosi il controller quando va da 30% a 100% va da 3000 a 10000lt/h
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
Vi allego foto per capire
LIUK87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14573 seconds with 13 queries