Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 16:41   #23
Davide 69
Avannotto

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mah io come sempre non guarderei se siamo 1000 o 10 ma la sostanza, come dicevo ci puo' stare per la legge dei grandi numeri che su 1000 o 10 la percentuale di trovare uno in giornata storta sia piu' alta, nei primi, ovvio.

Capisco che ci sia la funzione cerca, ma vi invito a riflettere su un aspetto cioè ritengo che il nuovo iscritto sia arrivato qui dopo aver preso ( come tutti ) varie fregature, e che ora abbia voglia di sentirsi parte di un gruppo di " amici " con i quali condividere la passione, anche se momentanea ma già il fatto che voglia documentarsi su come far vivere bene i propri pesciozzi gli dà merito.

Sono d'accordo con voi che ogni giorno ritornano sempre le stesse domande in maniera logorroica,stressante, e casomai ci scocciamo a ripetere sempre di fare i test, l'importanza delle luci etc.etc. ma ogni caso è a se, ogni persona è diversa c'è chi usa il tasto cerca, legge e domanda e chi parte con mille domande. Bisogna, a mio parere, avere pazienza senza che questa sfoci in farsi prendere per il .....beh capito no
Davide 69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09645 seconds with 13 queries