Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 13:58   #10
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Sul forum ci sono centinaia di persone che leggono e che scrivono.

Allora, come ho scritto tante volte, quello che viene scritto in risposta a specifici topic deve essere letto anche come una risposta per il futuro, per tutte le persone che nel corso del tempo andranno a leggere quel topic perchè riguarda un loro problema o una loro curiosità.

La fermezza negli interventi serve anche a questo, io non scrivo mai in risposta al singolo utente (che spesso è l'ultimo che ha voglia di cambiare e imparare, purtroppo) ma scrivo per tutti, per tutte le persone che sono e saranno interessate al topic e che, trovando informazioni alle loro perplesità, decideranno di adottare il metodo proposto.

Non conosco il caso in questione, devo ancora controllare, ma questo è un pensiero generale.

Il rovescio della medaglia, e qui ti vengo assolutamente incontro, è che spesso alcuni utenti sbagliano il modo in cui intervenire nella risposta.
Lo abbiamo fatto tutti, io sono stato uno dei peggiori se per questo.
Se leggete un messaggio aggressivo, polemico, maleducato che non apporta nulla di utile al forum ma, al contrario, può minare la corretta conversazione, chiamate i moderatori.
Taggateci nel topic, mettete la @ e il nostro nick nel commento così possiamo verificare la situazione e intervenire, sia in favore dei nuovi utenti "presi di mira", sia in favore dei vecchi utenti.

Abbiamo i mezzi, utilizziamoli al meglio.

Grazie per la segnalazione e grazie a tutti per la collaborazione per tenere pulito il forum!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace sea.horse Piace questo post
 
Page generated in 0,06669 seconds with 15 queries