Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 13:12   #3
placidochromis
Plancton

Città: Caldarola (Mc)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'ipotesi geo+rotkeil mi piace, quella coi meso forse comporterebbe qualche problema caratteriale in più?
Le hypselecara, non ce el vedi n una vasca così? magari al posto di una delle due specie suggerite?
Ovviamente parli di geophagus del tipo red head tapajos, ho sentito dire che sono abbastanza tolleranti per l'acqua, oppure hai altro da suggerire?
I rotkeil sono più tranquilli mi pare rispetto ai mesonauta? Sbaglio? Per questo credo di preferire la prima ipotesi delle due che hai formulato.
Per quanto riguarda l'acqua io credo che si potrebbe abbassare ulteriormente il ph magari anche di poco usando torba o altro, anche se preferirei non usare l'acqua di osmosi, in ogni caso sono aperto a consigli.
I gymnogeophagus, come li vedi? Credo che i in questo caso però non potrei mettere altre specie oltre ai gymno. Però scusa se ho riallargato la forbice delle possibilità che tu stavi cercando di restringere.
------------------------------------------------------------------------
Loricaridi tipo gibbiceps o tipo nigrolineatus?

Ultima modifica di placidochromis; 05-01-2015 alle ore 13:18. Motivo: Unione post automatica
placidochromis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11862 seconds with 13 queries