Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2015, 22:32   #1
desalv002000
Plancton
 
Registrato: Jan 2015
Città: Domodossola
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto urgente ho un pesce rosso fermo sul fondo e pesci con punti bianchi piccolissimi

Salve a tutti, questo è la prima discussione che apro e colgo l occasione per augurare a tutti Buon anno.
Oggi tornato tardi a casa verso le 17 e quindi i pesci non hanno mangiato alle 14 come fanno sempre ma hanno mangiato verso le 17:10 però questo non credo che centri col problema ma più informazioni do e meglio è. Comunque sia ho trovato il mio pesce rosso sul fondo stranamente e con le 2 pennette sotto la coda e la pinna caudale chiuse e non l ho mai visto comportarsi così, ma la cosa ancora più strana è che il pesce sta fermo qualche secondo e poi parte spedito per tutto l acquario e poi dopo poco si ferma e continua così. Ho controllato bene tutti i miei pesci che sono 2 platy 1 pesce rosso 2 pesci che non so il nome e un piccolo scalare in un acquario da 45 litri e i platy avevano dei piccolissimi puntini rossi che a malapena si notano e così ho spruzzato la medicina che avevo usato in passato che aveva fatto sempre effetto che si chiama H 23 WHITE SPOT. Il pesce rosso continua da quando sono tornato e la cosa mi preoccupa perché è da quasi 3 anni che mi tiene compagnia e mi dispiacerebbe molto se morisse. Spero che voi mi possiate aiutare.grazie in anticipo .
desalv002000 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15682 seconds with 15 queries