Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2015, 00:34   #5
Koreano78
Guppy

L'avatar di Koreano78

Città: Maddaloni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve, puntina grazie per il consiglio; ma quello che non capisco è proprio la termoterapia!!! Perché mai sulle indicazioni di uso del farmaco non vi è scritto alzare la temperatura? Vorrei capirlo, comunque mi ritrovo oggi al 6 giorno che alcuni dei rimasi hanno ancora i puntini altri invece già passati a miglior vita ... La odio questa malattia e non capisco con le tante accortenze mi ritrovo sempre ad accoglierla...poi non capisco perché sti cavoli di farmaci o non li uso bene o non funzionano debellando il tutto...mai avuto dei risultati positivi guaritori a parte il decesso di tutti gli abitanti...domani 7 giorno il reinserimento di faunamor come da indicazioni terapeutiche...ma tanto già i risultati li ho visti...tutto morto e non immagini che dolore e tristezza non riuscire a guarirli....che dire...grazie per l'intervento davvero gentile...

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ma è mai possibile che ora per debellare del tutto questo parassita dovrò togliere tutti gli abitanti se non moriranno prima e lasciare girare l'acquario per due mesi vuoto per far morire sto dannato parassita?? Questa è la seconda volta che lo faccio!!! Poi un'altra cosa che non capisco circa due o tre abitanti è mai possibile che non vengano colpiti dal parassita e rimangano immuni o sono portatori sani???

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Koreano78; 04-01-2015 alle ore 00:39. Motivo: Unione post automatica
Koreano78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09349 seconds with 13 queries