Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2015, 20:38   #5
AntonioA93
Pesce rosso

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per molli e lps possono bastare, per i duri lascia stare per ora perchè è un mondo a parte ahahah diciamo che all'inizio tutti cominciano con i molli, poi si passa a qualche lps, io sinceramente ho un solo duro sps che sarebbero quelli tutti ramificati per intenderci, ma richiedono condizioni di luce valori dell'acqua mooolto più precisi di molli e lps, per quello io non ti so dire per quanto riguarda gli sps, comunque all'inizio parti con qualche molle tipo sinularia, sarcophyton, discosomi, poi piano a piano si vede, non è come il dolce che compri e metti se ne vanno mesi e mesi solo per poter risolvere un problemino ahahaha quindi pensaci bene ahhahah perche prima di arrivare alle vasche che vedi anche qui sul sito ci vorranno almeno un paio d'anni se tutto fila liscio non è per scoraggiarti sa, anzi, a me il marino piace proprio perche non devi stare solo guardare ma ogni giorno devi mettere le mani in acqua x sistemare qualcosa comunque a parte tutto per i led leggi bene gli latri articoli qui sul forum e vedi video cosi capisci bene come fare
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08663 seconds with 13 queries