Okay grazie mille dei consigli..okay per le piante.. ma quelle da te elencate vone byxa japonica e pogostemon non sono abbastanza difficili o mi sbaglio? Il resto tutto okay... poi vedo... dietro al numero tre non vorrej piante alte... magari sempre un prato ma più alto... sagitaria? Le altre piante le potrei mettere davanti alla limnophila spostando leggermente la radice... poi una cosa... le cryptocoryne che andrò ad acquistare in questi giorni vorrei non piantarle in modo da averle subitp a disposizione per lallestimento di fine mese.. il problema é che ripiantandole due volte nello stesso mese non rischio di farle soffrire troppo fino a morire..... visto che non le voglio piantare ma allo stesso tempo non posso tenere i vasetti perché pericolosi pensavo pi metterle in bicchieri di plastica con fondo sempre nell'acquario... che ne dici?

------------------------------------------------------------------------
Ho visto le piante che mi consigliavi... la pogostemos può andare..dicono che non é molto esigente... per il numero 5 la blyxa japonica sarebbe fantastica ma ho letto che é un essenza molto difficile...che ne dici di fare tipo uno sfondo di eleocharis acicularis..? Potrebbe andare...