Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2014, 10:14   #4
Zizou77
Protozoo

Città: Trento
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, il filtro è interno, saranno 3 litri, sezione per riscaldatore, sezione con perlon e poi due scatole di sera biopur forte.
La vasca è lunga 85 cm, piantumata in centro in quanto visibile su 3 lati, ho messo piante in tutta la sezione centrale e ho infoltito quelle a rapida crescita che sono concentrate verso il filtro, occuperanno circa il 50% del suolo queste ultime.

Detto questo, mi rallegra desumere dai vostri apprezzati consigli che l'unico operatore specializzato della piazza, vada preso con le pinze.
I cardinali e i platy li ha decisi in pratica lui, soprattutto dal punto di vista numerico e dopo avermi chiesto la zona della città nella quale abito e chiesto io se dovevo prima portargli l'acqua per un'analisi (ma ha detto che ha più di 10 clienti nella mia zona e sa come è l'acqua ma di portargliela alla prossima occasione).
Pensavo anche io, nella mia limitatezza, che fossero troppi, ma mi ha detto di andare tranquillo che i neon in meno di 20 non ha senso e non hanno praticamente peso dal punto di vista del carico organico.
Boh, mi sento abbastanza disorientato... anche perchè non volevo fermarmi qui con le specie ma a questo punto... Per riequilibrare la situazione cosa dovrei fare dal vostro punto di vista?
Grazie
Zizou77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08309 seconds with 13 queries