|
Originariamente inviata da stefano.c
|
trovati
http://www.universoacquari.it/epages...ucts/JBL_62547
------------------------------------------------------------------------
sono abbastanza costosi rispetto ad altri siti, ma penso sia il marchio jbl che fa aumentare il prezzo.
|
Buonasera! Mi sono fatto diversi giretti tra i vari negozi della zona: il ghiaino l'ho trovato ma non di quel colore, l'ho trovato blu scuro, se non da fastidio ai pesci posso anche prendere questo visto che costa di meno e non fa scattare costi aggiuntivi alla spedizione.
Ho trovato anche la pompetta per svuotarlo ecc... Insomma sono pronto per fare l'ordine e cominciare ad allestire.
Un ultimo, credo davvero, chiarimento sui pesci.
Partendo dal fatto che Colisa+rasbora+caridine va benissimo e che è una base solida, volevo sapere se potevo fare qualcos'altro.
Ho visto altri pesci in quest'ultimo mese e ho visto davvero degli esemplari simpatici.
Senza troppi giri ti dico direttamente i pesci che mi piacciono e magari, se non ti sei già stufato di me XD, mi potresti suggerire delle "combinazioni": neon, cardinali, guppy, betta, scalari, molly.
Questi sono i pesci che mi sono piaciuti di più. Al "Colisa+rasbora+caridine" non posso aggiungerne tra questi vero?
O cmq non potrebbero stare bene tra loro (ad esempio guppy+neon+molly ecc...)?
------------------------------------------------------------------------
Attenzione, l'idea di aprtenza mi piace molto, vorrei farmi un'idea generale giusto per completezza!