|
Originariamente inviata da briciols
|
|
Originariamente inviata da triu82
|
Che due maroni con ste storie..che io sappia Gli electric blue sono solo frutto di una selezione di accoppiamenti tra gli esemplari più blu, non ha nulla a che vedere coi baloon.. Fanno tutti i puristi finché non si informano, se non si facessero le selezioni in allevamento metà delle specie animali (anche cani e il resto) non esisterebbero...ma poi,anche se fosse, ma era obbligatorio venire qui a commentare?
|
Caro trius82 Acquaportal è un forum e ognuno da il suo parere , secondo il mio personalissimo parere personale la livrea originale è di gran lunga più bella di questi pastrocchi .
La selezione e la colorazione di queste pesudo-specie è problematica perchè rende difficoltoso non solo il sessaggio, ma anche le normali comunicazioni tra gli esemplari! Ci sono caratteristiche che non andrebbero modificate . In natura selezioni del genere non avvengono e non capisco perchè devono avvenire "forzatamente" e sia chiaro che io non ce l'ho con te !
Ma ce l'ho con chi favorisce la selezione e la distribuzione di queste specie !!!
|
È una settimana che sono su questo forum e sulla pagina Facebook e ho fatto il pieno di arroganti, avevo inteso male il tuo commento e ho sbottato un attimo [emoji12]
So bene che questo è un forum e ognuno esprime la propria opinione, ci mancherebbe..però proprio perché è un forum, è diviso in discussioni.. Se la discussione si intitolasse "problemi etici e non nella creazione di nuove razze di ramirezi" ogni commento in merito sarebbe "centrato" sull argomento..questo è quello che i tanti espertoni che hanno voglia solo di menarsela un po spesso dimenticano(non è il tuo caso)