Discussione: Avannotti di guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2014, 13:50   #4
Echo
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In negozio mi hanno detto che andavano bene i nitrati a 50.
Si deve dire che però probabilmente hanno detto così perchè ho fatto il test tre ore e mezza dopo aver prelevato l'acqua (non sapevo che si dovesse fare massimo nella mezz'ora dopo). Mi hanno detto che i valori sarebbero usciti alterati, nel senso che l'acqua sarebbe risultata più "sporca" rispetto a quanto realmente sia. Provo a raggiungere il negozio in mezz'ora e rifaccio i test.

I guppy ora non muoiono più, sembrano stare bene! Le code sono distese, nuotano, figliano, le feci normali.

Per quanto riguarda l'alimentazione do loro mangime seco FIOCCOMIX, acquadelle scongelate (che sono il pasto della tartaruga), anche i pellets della tartaruga (bastoncini vitaminici che contengono proteine vegetali ed animali) spesso vengono mangiati anche dai pesci e integro il tutto con un po' di verdura (non la mangiano tanto in realtà). Quando facevano le feci biancastre davo succo d'aglio, ma hanno smesso di fare le feci bianche e di grattarsi la pancia solo dopo che ho iniziato a fare i cambi....quindi supponevo fosse un problema causato dall'acqua.
Echo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10604 seconds with 13 queries