Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2014, 12:02   #4
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Il fondale è forse l'unica cosa corretta che ti ha detto
si puo fare una bella vasca anche senza fondo fertilizzato
per il resto, cerca i kit a reagente le striscette sono poco affidabili
quelli della aquili sono i migliori in rapporto qualità prezzo , prendi i seguenti : Gh,kh,no2,no3 e ph!
I pesci li puoi inserire come ti ha detto Stefano dopo un mese ovvero dopo che il filtro sia maturo altrimenti rischi che ti muoiano a causa del picco dei nitriti.
Durante il mese di maturazione puoi sbizzarrirti con il layout della vasca e con la scelta delle piante ;)
Io eviterei i palla nani come prima esperienza non sono semplici da allevare .
tutt'altro , sono piuttosto impegnativi, quindi preparati prima di prenderli e in ogni caso sarebbero da tenere in monospecifico a causa della loro territorialità spiccata .

La vasca deve essere ricca di nascondigli , di piante e barriere visive, meno si vedono tra loro meglio è.
Per loro non è semplice gestirne l'alimentazione, vivono di congelato e vivo. Devi iniziare ad allestirti un piccolo allevamento di artemie e di lumachine con cui sfamarli .

Io non li ho mai avuti proprio per questo motivo .

Spero di esserti stato utile!

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20981 seconds with 13 queries