Grazie per le risposte

Ok, escludo il pratiko 400 e il Tetra 1200.. l'Hydor 600 non è detto che sia uguale al Tetra perchè bisogna guardare la portata del filtro non solo della pompa.. per esempio il BluBios ha una portata di 2200 l/h, ma non credo filtri veramente tutta quell'acqua perchè ci sono i materiali filtranti che oppongono resistenza..
Il ferplast 1500 invece ha uno scompartimento molto piccolo per i canolicchi e in più non riesco a trovare dati tecnici quindi penso di escludere anche questo.
Rimangono:
-il BluBios 2200 di cui non trovo informazioni
-il JBL E1501 che è al limite con il budget
-l'Hydor 600 di cui vorrei capire se la portata effettiva è la stessa del Tetra 1200
Vorrei anche mettere il riscaldatore esterno alla vasca. Che voi sappiate c'è un kit che lo permette?
L'acquario sarà ben piantumato con impianto CO2, fondo fertile, rocce e legni. Sarà un acquario di comunità: Cacatuoides, Scalari, Neon, Corydoras e altre specie che ho nei miei 3 acquari.. per favore non mi dite che vivono in valori di acque diversi perchè sono dell'idea che i pesci che acquistiamo si riproducono in condizioni di tutti i tipi da migliaia di generazioni e si sono adattati anche a questo..