Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 17:41   #1
Patt
Avannotto
 
L'avatar di Patt
 
Registrato: Jul 2013
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una crepa nel vetro...stanza allagata: un disastro...

Salve a tutti.
Oggi mi è successa la cosa peggiore che possa capitare ad un acquariofilo: improvvisamente si è formata una crepa sul vetro dell’acquario ed è iniziato a fuoriuscirne l’acqua…un disastro!!!! Stracci, conche e secchi dappertutto, piedi bagnati, mobile in truciolato rovinato per sempre…panico nel ripescare freneticamente i pesciolini spaventati ed un centinaio di red cherry impazzite…che disastro…il mio hobby, quello a cui avevo dedicato tanto tempo e soldi nell’ultimo anno, che tanta soddisfazione e piacere mi dava nel vederlo, infranto e distrutto nel giro di mezz’ora!!! Ho il morale a pezzi!!!
Ora ho messo tutto in un contenitore grande in plastica semitrasparente (quelli che si usano per riporre abiti o altro), eccetto il ghiaino del fondo…
Non riusciamo a capacitarci di come possa essere successo.
Il nanocubo Dennerle da 60 lt lo avevo acquistato un anno e mezzo fa’, un ottimo cubo con vetri extrachiari ed angoli arrotondati, molto bello, neanche un graffio…ieri pomeriggio la manutenzione ordinaria settimanale, niente di particolare…stamattina, alle 7, vado a far colazione ed aggiungo fertilizzanti e tutto era a posto…i miei, essendo Domenica, erano ancora a letto…dopo un po’ si alza mio figlio e chiama di corsa il padre…pensavamo che scherzasse…
Voi, esperti, amanti di acquari e con tanti anni di acquariofilia alle spalle, sapete darmi una ragione? Perché è successo? Non ho bambini piccoli, non ha preso urti, era incassato in un mobile e quindi difficile da urtare… che cosa può aver causato la crepa?







Patt non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13402 seconds with 16 queries