Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 14:50   #1
filippo serino
Ciclide
 
Registrato: Nov 2013
Città: albizzate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 25
Messaggi: 1.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ripartiamo con un nuovo allestimento!

ciao a tutti.. La prossima settimana vorrei acquistare da un amico del forum delle piante.
Il primo problema che mi viene è che tra meno di un mese devo traslocare quindi la mia idea era quella di inserire le piante in bicchieri con la ghiaia dell'acquario e se necessario fondo fertile.. Fin qui abbastanza bene. Ma la mia paura è che quando rifarò completamente il "layout" ( compreso fondo che non mi piace più) avrò poche ore prima di dover reinserire i pesci.
Le piante le acquisto ora così da averle a disposizione per il nuovo allestimento.
Le piante che vorrei acquistare sono abbastanza semplici:
Eferia densa ed anubias broadleaf che già possiedo, da acquistare hygrophilla corymbosa, cryptocoine wenditi brown e willisii, sagittaria subulata, java moss (forse).
Queste sono più o meno quelle che vanno bene secondo le sue disponibilità.
L'acquario in questione è un pet company 80 con plafoniera fai da me 2x24w T5 , fondo fertile tetra, fertilizzazione blanda con amtra flora complex e co2.
La popolazione è da risistemare abbassando anche i valori dell'acqua seguiti ad un acquisto di un impianto co2.
Scusate se mi sono dilungato ma vorrei qualche consiglio su piante, gestione e soprattutto allestimento.
Grazie in anticipo
filippo serino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11805 seconds with 16 queries