Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 12:40   #2
william.lupini
Protozoo

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque, il digiuno di tre giorni pare abbia portato un piccolo miglioramento, però parliamo poco di grossezza e più di agilità,
avevo notato una certa goffaggine dopo la cura di piselli,il gonfiore persisteva e l'essere gonfio più da una parte lo faceva sembrare storto e girava prevalentemente in senso orario
ora dopo il digiuno i giri antiorari sono passati da uno ogni 10 a uno ogni 3-4 , fa sempre lo scatto verso il basso e lo fa anche in senso antiorario, rimane quella forma curva per via del gonfiore asimmetrico
attualmente gli sto dando circa 2 cm quadri di scagliette, se stesi, che dovrebbe essere la metà di quello che dovrebbe mangiare, ed è il quarto o quinto di quanto gliene dava mia moglie, diciamo che si è lasciata andare alla generosità...
la domanda mia è gli è sufficiente per vivere? e per quanto?
tra digiuno e dieta dorme più spesso e non sempre faccio in tempo a raccogliere i resti, ma forse si sciolgono, non lo so
se il miglioramento continua, entro la prossima settimana si tufferà nella vasca bassa e larga, tipo quelle da mettere sotto i letti con chiusura ermetica e rotelle,dove avrà più spazio di manovra, ma non potrà fare ilo guizzo predatorio, conta?
ho già trasferito la metà dei cannolicchi da una settimana, per migliorare le condizioni all'arrivo, ho fatto bene?
sono riuscito a toccarlo, a volte subisce senza scappare, con un po' di affanno, e il gonfiore è bello tosto, però parlo di quando doveva fare ancora il digiuno, momento in cui ho scattato le foto che aggiungo in calce
se avete novità o suggerimenti , prego , li gradisco,
grazie a tutti e buone feste

nel frattempo , strano a dirsi, si è allungato e allargato in altezza, forse ha qualche orata tra i progenitori, se almeno utilizzasse quella ciccia che ha addosso..., ma perchè è asimmetrico?
william.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08553 seconds with 13 queries