Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 09:27   #8
AntonioA93
Pesce rosso

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah si si, pensavo ti riferissi proprio all'euphyllia, perche in realtà in principio io non volevo mettere anemoni o cose simili, in quanto quando muoiono non è coke agli altri coralli che o rimane lo scheletro o come i molli si sciolgono proprio, fai un cambio usi il carbone e diciamo ripari al danno, ma quando muoiono gli anemoni rilasciano le tossine ecc vabbe lo sai non c'è bisogno che lo dico ahah comunque visto che studio fuori e vedo la vasca ogni 15 giorni avevo un pò paura a lasciare l'anemone "da solo" visto che i miei non è che capiscono se sta morendo un anemone comunque proprio l'ancora e stato uno dei coralli che mi è sempre piaciuto di più e allora l'ho preso.
io faccio cambi con acqua di mare più o meno ogni 15 giorni, non misuro i valori ecc e in 90L ho 2 frenatus 2 chrysiptera e una donzella di quelle a strisce bianche e nere là, uno skimmerino di m***a e un filtro con cannolicchi ecc, e sinceramente cosi anche se il sistema non è da manuale in vasca non ho alghe. si sporca pochissimo, e da un mesetto ho anche un sps che misi per prova e si è un pò schiarito ma ha tutti i polipi aperti e mi sembra anche che sia un pò cresciuto tutto questo per dire che spero l'euphyllia campi ahaha
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20427 seconds with 13 queries