Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2014, 16:26   #4
crestedlucifer
Guppy

L'avatar di crestedlucifer

Città: ascoli piceno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hkk.2003 Visualizza il messaggio
Ciao,
Considerando che il metodo naturale prevede lo schiumatoio, perché sei così restio ad usarlo? Un piccolo schiumatoio appeso, anche solo per aumentare l'ossigenazione sarebbe preferibile.

Considera che senza schiumatoio non puoi mettere pinnuti e se non vuoi mettere coralli, allora temo che l'acquario sarà abbastanza spoglio....

Secondo me con un piccolo schiumatoio ed un pò più di luce potresti creare un discreto ambientino piazzando qualche molle e LPS.
Per l'ospite, a me piace molto lo stenopus hispidus ma non posso metterlo altrimenti si pappa gli altri gamberetti... Tu potresti cercarne una coppia (non saprei però come distinguere il sesso ammesso che lo abbiano).
In alternativa, se proprio non vuoi mettere coralli, potresti vedere se ci sono i requisiti (assenza skimmer e poca luce) per un anemone e un granchio simbionte...

Mi spiace ma non so consigliarti altro.....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Il metodo naturale è il berlinese senza skimmer, mi sa che hai fatto un po di confusione
crestedlucifer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09929 seconds with 13 queries