Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2014, 13:11   #1
Fleor
Plancton

L'avatar di Fleor

Città: Frosinone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Ok.
Come vedi sotto c'è quella sorta di grata, da lì entra l'acqua. La lana (quella a sacchettino bianca e verde) va pulita quando è sporca dentro l'acqua che togli dall'acquario per fare il cambio. I carboni li devi eliminare, la spugna nerenon ho capito cosa fa. C'è scritto che sono presenti anche delle bio balls che in pratica sono dei sostituti dei cannolicchi, ma meno efficienti.
Il vano dentro lo spazio dentro il filtro è diviso in varie parti o è tutto un unico vano?
E' un unico spazio. Sarei curioso di capire dove stanno messe queste "bio balls" , anche perché nel sacchettino del filtro ci sono solo i carboncini.
A questo punto come mi avete consigliato, io toglierei i carboncini per mettere i cannolicchi.

Altro dubbio: per rabboccare acqua che evapora, e anche per fare il cambio più in là, non devo usare acqua di rubinetto vero? Devo farmela dare al negozio?
Quando compro i test a reagenti forse è il caso che faccio un test sulla mia acqua di rubinetto, che temo comunque sia parecchio dura.
Fleor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10238 seconds with 14 queries