Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2014, 03:20   #1
hkk.2003
Discus
 
L'avatar di hkk.2003
 
Registrato: Jul 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pro Coral Reef Snow - Tropic Marin

Ciao a tutti,

spero conosciate questo mangime e possiate aiutarmi.

L'ho comprato per provare e l'ho messo in un cassetto, il problema è che ora che l'ho ripreso leggo che devo buttarlo via in quanto sulle istruzioni c'è scritto che si mantiene solo per due settimane una volta aperto. Vi risulta ? Ci sono problemi ad usarlo dopo la scadenza ?

In ogni modo, altro problema sarebbe l'utilizzo stesso del prodotto. Riporto di seguito quanto scritto sul sito in inglese:
Quote:
How to use:
Stir approx. 1.5 measuring spoons into 100 ml / 3.5 fl. oz. of reverse osmosis water and let it hydrate for one to two hours, stirring occasionally. Next, stir in Tropic Marin® PRO-CORAL PHYTON or PRO-CORAL ZOOTON and let it hydrate for another 30 minutes. Now add to aquarium and blend.

Pure PRO-CORAL REEF SNOW solution (without plankton substitute) can be stored for two weeks at room temperature. The size of PRO-CORAL REEF SNOW particles formed can be influenced by varying the dosage from one to two measuring spoons per 100 ml. Less PRO-CORAL REEF SNOW will form smaller particles; more PRO-CORAL REEF SNOW will form larger particles.

We recommend a combination of PRO-CORAL REEF SNOW with the plankton substitutes Tropic Marin® PRO-CORAL PHYTON and PRO-CORAL ZOOTON.
La frase in grassetto è tradotta in italiano come: Il prodotto puro PRO-CORAL REEF SNOW (senza sostitutivo del plancton) si conserva a temperatura ambiente per due settimane, ma nella versione inglese viene anche menzionato solution, quindi questo mi fa pensare che la scadenza così "rapida" sia da imputarsi unicamente al prodotto diluito in acqua.

La domanda:
Come lo uso ? Posso usarlo da solo oppure è indispensabile acquistare anche uno degli altri prodotti menzionati ??
La scadenza di 2 settimane si riferisce al prodotto oppure alla soluzione acqua + prodotto ??

Grazie a tutti i volenterosi che risponderanno ....

Nota per i MOD Per favore spostate se la sezione è errata.


Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
__________________
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13273 seconds with 15 queries