Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2014, 11:16   #7
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Ciao @Fleor con le giuste accortezze ce la farai a sistemare le piante basta solo un po' di pazienza, ci siamo passati tutti e poi è anche questo il bello dell'acquariofilia!
Il filtro non va cambiato mai a meno che non vi accada qualche rottura al suo interno ma difficilmente succede una cosa del genere. Di solito si sciaquano le spugne quando si vede che diminuisce la mandata dell'acqua che esce
Per il primo mese l'acqua non la cambiare mai lascia maturare il filtro , dopo il canonico mese di maturazione puoi fare il primo cambio dell'acqua che deve essere eseguito settimanalmente !
Le caridine sono molto interessanti, non le sottovalutare sono molto prolifiche se scegli le red cherry e vedrai che ti piaceranno molto! vedere nascere le piccole larvette è una cosa molto emozionante e difficile da descrivere L'acqua che evapora va sostituita con quella d'osmosi .
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12356 seconds with 13 queries