Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2014, 17:57   #16
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per il cibo questi due giorni intendo cibo a base vegetale che devono mangiare, se non è ora è in futuro. Questi due giorni erano x impedire la costipazione.
Le artemie non dovrebbero fare lo stesso effetto? Ho letto che son ricche di fibre...
Oggi e domani allora do spirulina e (se trovo io modo di non insozzarmi tutta la vasca) zucchina.
La pescetta comunque mangia...ed anche voracemente.

Quote:
Riguardo la mangiatoia 10 giorni sono troppi... ad esempio potresti metterla al minimo e fare in modo che gli ultimi 3-4 giorni stiano senza e il cibo finisca prima, o chiedere a qualche familiare se te la stacca. Questa sarebbe il top per pesci piccoli e granulati http://www.zooplus.it/shop/pesci/tec...ci_cibo/136594 Prima di partire oltre al cambio metterei qualche goccia di vitamine
La dose a cui sono riuscito ad arrivare (mettendo un pezzo di carta nella bocchetta della mangiatoia) è così:

Di più non son riuscito a ridurre.
ho dovuto mettere un bel po' di cibo perchè se no non usciva con la "modifica", e senza "modifica" ne esce troppo, quindi non posso far finire il cibo prima e nessuno può venire a staccare la mangiatoia.
Quella mangiatoia sarebbe fantastica, ma questa l'ho presa nuova quest'estate
Vitamine non ne ho, sarà un altro dei prossimi acquisti.

Quote:
Il blu di metilene lo trovi in farmacia a 3 euro. Gli esha così come altri medicinali si
trovano solo facendoli arrivare da fuori italia, se giri un po' trovi spedizione che costa come le nostre.
Tu dovresti usare esha 2000, ma insieme meglio acquistare anche l'Exit. Considera sempre il fatto di prendere il pesce
http://www.eshalabs.eu/europe/products.html
Ok, vedo se riesco ad ordinarli già oggi o domani...se no li ordino a gennaio(assieme alle vitamine).
Dato che dovrò isolare la pescetta, dopo averla acchiappata (perché ce la farò!!! Spero...), oggi prelevo dalla vasca 10 lt ed avvio la 12 lt...così appena arrivo la trasferisco.
Due cambi di 10 lt uno dopo l'altro non danno problemi alla vasca, no? Perchè ne ho già fatto uno ieri...ma non ho tenuto l'acqua.

Riassumendo, devo comprare esha 2000, esha exit, vitamine, mangiatoia.

Grazie e scusa se ti rompo le scatole anche a Natale
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16959 seconds with 14 queries