Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2014, 11:07   #14
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon Natale

Quote:
In due giorni è impossibile.. sia spostandola sia lasciarla nella nursery nn ha senso.
Se usi la mangiatoia sarebbe bene farla andare poco, possono stare anche due giorni o più senza cibo, piuttosto che troppo. Dipende da come si regola.
La mangiatoia è come questa, la regolazione più fine dosa comunque non poco mangime, ma lavorandoci si riesce a ridurre ancora la dose di cibo (come ho fatto quest'estate). Secondo te 10 giorni senza mangiare resistono?

Quote:
Come medicinali se fosse una malattia interna, il blu fa poco niente, che prodotto è?
Di solito si usa ambramicina x l'idropisia accertata. Oppure cmq potresti farti una scorta con gli Eshache non costano molto, hanno una lunga scadenza e coprirebbero questo sintomo. Potresti quindi aspettare al ritorno con una alimentazione ridotta.. non hai molta scelta. Magari i 2 giorni potresti dare spirulina o piselli sbriciolati se li mangiano
Che prodotto della Esha? La prima volta che vado in negozio chiedo se lo ha.
Il prodotto che ho è il Tropical pond guard comprato tre anni fa e probabilmente scaduto, che dovrebbe essere a base di blu di metilene, ma sulla confezione non c'è scritto nulla...oltre al fatto che serve per bloccare la crescita di alghe nel laghetto (mi sta venendo il dubbio: ma è veramente un medicinale? Probabilmente no -_-)
Idropsia non sembra: è da una settimana e mezza che è così, non ha nessuna scaglia sollevata e nuota normalmente.
La spirulina non la gradiscono molto, la devo dare dopo il digiuno o assieme ad altro perchè la mangino (la do normalmente quasi ogni giorno ma in piccole dosi); piselli non so se ne ho, dovrei avere delle zucchine però...possono andare bene lo stesso?

Grazie
Stefano 99
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12838 seconds with 14 queries