Discussione: Moria Caridine Yellow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2014, 15:21   #1
Matteo90
Ciclide

L'avatar di Matteo90

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
A severian è natale fattela pia bene...
Non mi pare di averti detto che stai dicendo ca**ate e ho capito bene il tuo discorso e ti ripeto a questo punto SECONDO ME è COLPA DI VARI CONCAUSE
poi se tu sei convinto che è solo colpa dello stress ok... io però tendo sempre ad analizzare la situazione che mi viene presentata e ho evidenziato le possibili cause, ho sbagliato? non penso proprio...
se vuoi fare lo spiritoso accomodati pure non sono uno che se la prende
comunque SEMPRE MIA OPINIONE chi le ha vendute non penso che le ha da solo 1 giorno dato che ha tutta quella disponibilità... tenderei più a dare la colpa ai 3 giorni di viaggio che alla "rotazione" o "passamano" che dir si voglia...

------------------------------------------------------------------------
ma thelastwingei sono sincero non penso che quei valori abbiano influito molto, nel senso, se c'è un grande dislivello di ph sono d'accordo con te ma per quanto riguarda qui valori di kh e gh e visto l'adattabilità delle Neocaridine non so...

Ultima modifica di Matteo90; 24-12-2014 alle ore 15:26. Motivo: Unione post automatica
Matteo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10100 seconds with 14 queries