Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2014, 21:43   #7
Pitonello
Guppy

L'avatar di Pitonello

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Eppure nella mia gestione uso 3 sali diversi (r.nature, deep blue e tropic), cambio 20 lutri a settimana e integro sempre fluoro, k-balance, b-balance.

Le millepore e le stylophore non spolipano, le pocillopore muoiono sempre dopo poche settimane e non spolipano manco loro.... Non riesco a venirne a capo per ora, tu hai qualche idea?

Ca 450, Kh 9, Mg 1400, inquinanti non rilevabili.
Ciao e complimenti per la vasca, come sempre rimango a bocca aperta alle foto delle tue creature! Veramente accattivante nei colori e nella composizione.
Il problema che hai è anomalo, io ce l'ho con gli zoa, dopo qualche mese di forma smagliante regrediscono quasi regolarmente, però la conduzione della vasca è per allevare prevalentemente duri quindi ci sta che senza inquinanti vadano in sofferenza. Io posso consigliarti di usare solo un sale come il royal nature ma anche altri non penso cambi qualcosa e 2 volte a settimana alimenti col sicce H&O coral e basta, gestione minima e ovviamente valori costanti, ma credo che avrai già fatto mille prove. Poi io andrei a rivedere l'illuminazione, sempre secondo il mio modestissimo parere!

Page generated in 0,08901 seconds with 13 queries