Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2014, 19:25   #5
Robi.C
Discus

L'avatar di Robi.C

Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, allora:
Originariamente inviata da Checchino Visualizza il messaggio
devo comprare da lui un qualcosa del l'anidride carbonica che costa sui 20 euro da spruzzare ogni mattina
Dipende dalle piante che inserisci, ci sono piante esigenti che hanno bisogno di ulteriore co2 rispetto a quella già presente in acquario, quindi se non vuoi proprio quelle piante particolari puoi farne tranquillamente a meno

...e che ogni settimana devo cambiare 5 litri di acqua ,mettendo 2,5 litri di acqua del rubinetto e 2,5 litri di acqua vera...
Dipende dai pesci che vorrai tenere, in quanto ogni specie ha bisogno di determinati valori, anche i litri da cambiare variano in base a molti fattori (in primis la popolazione)

che i test dell'acqua me li fa lui..
Se puoi compra una valigetta dei test, a reagente mi raccomando, contenente i principali, ph kh gh no2 ed no3.
25€ online e per molto sarai a posto.

altra cosa fondamentale, prima di comprare/fare qualsiasi cosa cerca se ti serve realmente, eviterai di spendere soldi in cose inutili (vedi la co2 nel tuo caso)

Altra domanda importante: Cosa vuoi farne del tuo acquario?
Tutto ruota attorno a questa domanda, vuoi un acquario spinto e pieno di piante rosse con qualche pesce oppure un acquario facile da mantenere con un layout semplice?
Hai già in mente cosa vuoi realizzare?
Robi.C non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12769 seconds with 13 queries