Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2014, 11:45   #5
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Dal punto di vista delle piante, non è che l'acqua ti ostacoli poi molto. Inoltre il juwel è tra i pochi acquari con una Buona illuminazione.
Puoi usare la eleocharis parvula come pratino che è meno esigente o l'echinodorus tenellus. Ci vuole comunque un buon fondo fertile e una costante erogazione di co2 (tramite impianto professionale).
Le altre le puoi tenere tutte, forse solo l'althernantera potrebbe avere problemi di illuminazione, ma ho visto molti tenerla con illuminazione simile alla tua, quindi potresti provare.
Comunque devi lasciar perdere i siti per i valori, devi farli tu i test, anche perché in acquario i valori possono modificarsi, inoltre durante il mese di maturazione (che si fa senza avere pesci in acquario) si devono tenere sotto controllo no2 ed no3.
Nek filtro del Juwel dovrai fare una piccola modifica, togliendo la spugna ai carboni e quella anti nitrati, sostituendole con cannolicchi in vetro (siporax o simili)
------------------------------------------------------------------------
Sì la ghiaia è quella al quarzo, non più grossa di 2-3mm però

Ultima modifica di stefano.c; 23-12-2014 alle ore 11:48. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11650 seconds with 13 queries