Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2014, 20:47   #3
tauceti
Guppy

L'avatar di tauceti

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Scalaretto Visualizza il messaggio
La pompa della Juwel è molto valida se posso suggerirti e hai intenzione di cambiarla io a questo punto metterei un filtro esterno (ma il blocco del Rio è molto valido come ti ripeto, non avrai problemi).
Il termoriscaldatore basta che sia della stessa misura e potenza, ovvio, puoi prenderlo più potente dipende dall'utilizzo che ha all'interno della tua vasca (io per dirti ne ho due uguali nel due lati della vasca).
Il getto dell'acqua io lo metto che "sbatte" contro il vetro, ma dipende molto da che piante hai subito dopo l'uscita se hai o meno Co2 in vasca.
ciao. ma da che parte del vetro lo dirigi il getto, anteriore o posteriore ? Circa con l'acqua che sbatte a metà del vetro?
a proposito, ho notato che dalla grata superiore non è che entri molta sporcizia, nel senso che deve passare moooolto vicino per essere aspirata, e 2 cose importanti, dopo 3 giorni l'acqua è pulita ( osmosi), ma è opaca come della nebbia !! ma sopratutto la lana di perlon in cima al filtro è sempre pulita !!! ma non dovrebbe essere sporca dopo 3 giorni ? lo so che il filtro del rio è buono, ma mi è venuto un " tarlo ", che l'acqua aspirata non esegua una giusta direzione, per i 2 motivi spiegati sopra "nebbia e perlon pulita" !!!
che passi solo dalla grata del riscaldatore !
tauceti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09522 seconds with 13 queries