Discussione: La mia odissea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2014, 19:00   #20
alerug
Avannotto

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie! Allora lascio le piante in pace per un po', ho fatto un cambio con 35 litri d'osmosi trattata con sali e ho iniziato a somministrare L'excel. Ora i Nitrati sono a 10 i fosfati sono sempre a 0.03, domani passo in farmacia a comprare il clisma lax per integrarli.. Il ferro lo aggiungo tramite il dennerle scaper's green o con il seachem flourish iron?
Domani se continuo con il programma che avevo iniziato dovrei somministrare
5 ml di dennerle scaper's green e 5 ml di npk booster, che faccio aumento la dose di scaper's o integro con il seachem? Per non aumentare i Nitrati dimezzo l'npk booster?
Uso excel e acqua ossigenata o quest'ultima la sospendo?
Con il cambio ho fatto il risciaquo delle spugne, non aprivo il pratico 200 da settembre... I fanghi erano veramente tanti che ho dovuto buttare la spugna che tenevo sull'ultimo scomparto in alto di cannolicchi perché anche se ripulita alla meglio mi bloccava lo stesso il flusso..l'ho sostituita con un pezzo di spugna filtrante di quelle che si ritagliano.. Ha la trama un po' grossa ma é meglio di nulla.
Scusami per la raffica di domande.. Voglio evitare ulteriori errori. Grazie ancora.

Ultima modifica di alerug; 21-12-2014 alle ore 19:15.
alerug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries