Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2014, 09:37   #9
william.lupini
Protozoo

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi finisce la dieta di piselli, che ha molto apprezzato, basta che se magna, ma la situazione alla fine da quando ho postato le foto è invariata.
il leggero dimagrimento è stato annullato dai piselli, credo, e le foto lo descrivono com'è ora, con quella ciccia in più dietro dalla parte sinistra, preoccupante per la sua asimmetricità,mi chiedevo, cosa c'è da quella parte, forse un organo che potrebbe essere infetto e necessitare di antibiotico?
da domani scagliette e speriamo bene
grazie per le informazioni sugli acquari, dove posso trovare annunci seri senza ritrovarmi materiale scadente o danneggiato?
poi vorrei andarmelo a prendere io, senza rischiare una spedizione, per cui parliamo di massimo 60 km da ancona, non so cosa trovo, da queste parti i pesci li mettiamo sul piatto, e non durano molto...
alla fine l'importante è la grandezza dell'acquario, il resto si aggiunge , se non c'è.
ho uno spazio di 89x39 altezza no problem dove potrei mettere bene senza mobiletto un juwel rio da 125 litri
ho visto un'offerta della petingross, è da considerare valida?

a proposito, due giorni fa tentando di entrare nel vostro sito è comparso questo:

spero abbiate qualche idea nuova , perchè io l'ho finite e ritengo che il prossimo anno tenterò la carta dell'antibiotico, se dopo tre settimane a scagliette non cambiano niente...
ciao a tutti
william.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09115 seconds with 13 queries